Le ultime indiscrezioni sull’arrivo del nuovo Call of Duty su Game Pass
Ehi gamers! Preparatevi a mettere in pausa il vostro countdown perché sembra che Microsoft abbia già in serbo delle sorprese per noi! Sì, avete letto bene: il grande Xbox Showcase di giugno è nell’aria e sembra che ci sia dell’ottimo materiale in arrivo per tutti gli amanti del marchio verde di Redmond.

Diablo IV l’apripista
Hai sentito l’ultima chicca? Diablo IV è atterrato su Xbox Game Pass! Sì, hai letto bene. È ora possibile immergersi nell’oscura e coinvolgente esperienza di Diablo IV direttamente tramite l’amato servizio di abbonamento. Ma questo è solo l’inizio delle vostre avventure. Ciò che rende ancora più elettrizzante questa notizia è la possibilità che altri titoli di rilievo possano seguire le orme di Diablo IV.
La sorpresa di Microsoft all’Xbox Showcase
Tra le voci di corridoio che girano, sembra che il nuovo Call of Duty 2024 farà capolino proprio in questo Showcase. Manca pochissimo alla rivelazione definitiva, ma le indiscrezioni continuano a farci sognare, promettendo un mese di giugno ricco di emozioni. Pare che Microsoft abbia in serbo qualcosa di speciale per i fan dei vecchi capitoli di Call of Duty. Non sappiamo esattamente quali giochi saranno coinvolti, ma potrebbe esserci una grande notizia all’orizzonte.
Call of Duty nel Game Pass al Day One?
E ora, la grande domanda: che ne dite se vedessimo i giochi di Call of Duty approdare sull’amato (e da alcuni odiato) al Day One su Xbox Game Pass? Questa idea ha fatto il giro delle chiacchiere già da un po’, ma potrebbe essere finalmente il momento giusto per vederla realizzata. Cosa ne pensate? Riusciremo finalmente a mettere le mani su questi fantastici giochi tramite il servizio preferito dagli utenti Xbox?
Alla prossima!
Lo staff di Gaming Attack